Concerto del 1 maggio al Parco della Grancia

Concerto parco della granciaIl Parco della Grancia in Provincia di Potenza, è da diverso tempo sulla cresta dell’onda per le iniziative a favore dello sviluppo turistico della Regione Basilicata, sfruttando il partco storico-culturale (il primo in Italia) dove ogni estate va in scena la “storia bandita” (un musical all’aria aperta che ripercorre le scene dei banditi lucani) e una serie di iniziative che dalla primavera all’autunno permettono a migliaia di persone di giungere in una spettacolare location (50 ettari di foresta in mezzo alle roccia) immersa nelle dolomiti Lucane.

Il 1 Maggio per festeggiare l’inizio della stagione culturale, il parco della Grancia ha organizzato, in collaborazione con la Pro Loco di Brindisi Montagna ed altri sponsor locali, un concerto che avrà luogo nell’anfiteatro naturale (oltre 4000 posti) dove saranno di scena più di 15 gruppi musicali emergenti del panorama italiano. La Musica andrà in scena dalle ore 15 fino a notte fonda e nel corso dei concerti sarà possibile visitare il parco dove saranno allestiti stand espositivi, enogastronomici e naturali.

Il costo del biglietto è di Euro 10 ed è incluso nel prezzo anche una consumazione (panino + bibita) oltre ad uno sconto sullo spettacolo “La Storia Bandita” 2013. Per info e prenotazioni contattare la Pro Loco di brindisi di Montagna (info@prolocobrindisimontagna.it) o i seguenti numeri di cellulare 3295811844 3348769772.

Un pensiero riguardo “Concerto del 1 maggio al Parco della Grancia

I commenti sono chiusi